SCUOLA MUSICANDO

L’Associazione Musicando è stata fondata nel 2001 con l’intento di divulgare l’istruzione musicale e favorire la crescita culturale in Ticino, con l’obiettivo di sviluppare il senso estetico dei più giovani trasmettendogli l’amore e la passione per la musica. Musicando è una scuola riconosciuta dal Cantone e fa parte della FESMUT.  L’impostazione didattica e la qualità dell’insegnamento sono affidate al corpo Docenti che ne cura ogni aspetto sia per le lezioni singole sia per le attività concertistiche e di musica di insieme. L’amministrazione della scuola e affidata al Comitato formato da genitori di allievi e simpatizzanti, che a stretta collaborazione con il Corpo docenti garantisce una gestione accorta e trasparente delle risorse della scuola proponendo così tariffe competitive e riuscendo ad investire il più possibile nelle attività per i propri studenti.

ORGANIGRAMMA

Roberto Bucher

Daniela Tarabini-Giovannini

Membri comitato